Home
Il Ristorante
Eventi in corso
La Cantina
Offerte
Home
Il Ristorante
Eventi in corso
La Cantina
Offerte
Mený attuale
Contattaci
PRENOTAZIONE ON LINE
DICONO DI NOI
 
 
IL RISTORANTE 


La storica fiaschetteria, parte integrante del locale, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e caratteristico



Scendendo pochi gradini si raggiunge una saletta caratterizzata dalla presenza di una antica madia, un vecchio tavolo da falegname e un antica credenza 



Due tavoli accolgono gli ospiti nella magia delle pareti con pietra a vista in una suggestiva illuminazione dai toni caldi. Da qui prosegue il percorso verso la sala principale del ristorante.



La sala principale con i suoi tavoli in stile rustico, le sedie impagliate, sotto le volte a mattoni è incastonata come una pietra preziosa tra le mura in pietra a vista che mantengono inalterate le essenze che il tempo ha trasmesso a queste pietre.



Da qualunque angolazione lo si guardi, l'ambiente esalta gli arredi semplici ed essenziali anche con lo storico pavimento in cotto.



Guardando meglio si arriva ad un passaggio tra la sala e la saletta che accoglie un piccolo tavolo da due che fa da sentinella alla cantina.



La "cantinetta del Gastrosofo", è così chiamata lo scrigno che raccoglie una parte dei tanti vini di tutta Italia che sono stati selezionati dal giornalista enogastronomico Marco Marucelli. Alcuni fanno parte della carta ufficiale del locale e una parte riservati solo a chi ne vorrà condividere l'esperienza multisensoriale in degustazioni personalizzate.



Site Map